Ricevere un pacco a domicilio non è ancora così facile come ci aspetteremmo.
L’imprevedibilità dell’orario di arrivo del corriere, le limitate opzioni di ripianificazione e l’impossibilità di entrare subito in possesso dei prodotti acquistati sono ancora oggi tra i principali motivi per cui molte persone rinunciano ad acquistare online.
Per aumentare la penetrazione dell’e-Commerce risulta quindi fondamentale adottare modelli di delivery in grado di rispondere alle esigenze di personalizzazione e dinamicità della consegna.
Poste Italiane, grazie alla Joint Venture MLK Deliveries, introduce Poste Delivery Now, un insieme di servizi accessori che mette a disposizione del destinatario la più ampia gamma di opzioni di personalizzazione della consegna. Grazie a una tecnologia evoluta messa a disposizione della logistica di ultimo miglio, Poste Delivery Now abilita una User Experience smart e interattiva per chi acquista online, consentendo di decidere con precisione quando ricevere la propria spedizione, anche in Same Day, di sera o di sabato, e di personalizzare e ripianificare in corsa tutti gli aspetti della consegna, che si trasforma dinamicamente in base alle richieste del destinatario.
L’obiettivo di Poste Delivery Now è rivoluzionare i paradigmi di consegna e completare in modo unico ed esclusivo la proposizione dell’offerta Poste Delivery Business, rinforzando il ruolo di Poste come partner di riferimento per le consegne e-Commerce.