Scheda intervento

Ecommerce alla velocità dello Shopper

L’accelerazione dell’online ha portato con sé la necessità per molte aziende di dedicare maggiore attenzione alle dinamiche di questo canale, e anche maggiori risorse. 

Per molti brand lo Scaffale Digitale si è trasformato – in pochissimi mesi – da co-protagonista di una strategia omnicanale per molti versi ancora immatura, a vera star delle vendite. 

Nel corso del workshop approfondiremo gli elementi che funzionano da volano per determinare una costante accelerazione della performance dello Scaffale Digitale.

 

RELATORI:

-Tenere il passo dello Shopper

Per intercettare un consumatore sempre più evoluto serve un approccio integrato.

Enrico Babucci, Chief Strategy Officer, Omnishopper & Co.

-Lo scaffale digitale perfetto

Quando la destinazione è più importante del viaggio. 

Marta Bosisio, Shopper Insight Strategist, Omnishopper & Co.

-Dati ed insight per ottimizzare la performance online

Come la Digital Shelf Analytics può farti accelerare, grazie all’utilizzo innovativo dei dati.

Jo Campbell, VP Commercial Partnership, e.fundamentals.