un evento di
Dal primo click al ritiro nei locker, Intergic da oltre 10 anni seleziona le migliori tecnologie internazionali per ottimizzare ogni singolo touchpoint (sia esso online o offline) con il cliente. Ci piace definirci il full-stack del best-of-breed (sì, sappiamo che è un paradosso!) poiché scegliamo tecnologie specializzate in una determinata area ma con il nostro portfolio copriamo il customer journey dalla A alla Z: search and navigation; recommendation; A/B testing, personalizzazione e predictive targeting; misurazione di taglie; ottimizzazione del canale Amazon Vendor; pagamenti rateali; e-mail automation e servizio di locker. Le nostre tecnologie: InPost, Klarna, FACT-Finder, SuperDisty, Kameleoon, CleverReach®, MySizeID,CRO_BRAIN. Tra i nostri clienti: Mediaworld, Amicafarmacia, Canali, Moncler e molti altri.
Dal primo click al ritiro nei locker, Intergic da oltre 10 anni seleziona le migliori tecnologie internazionali per ottimizzare ogni singolo touchpoint (sia esso online o offline) con il cliente.
Ci piace definirci il full-stack del best-of-breed (sì, sappiamo che è un paradosso!) poiché scegliamo tecnologie specializzate in una determinata area ma con il nostro portfolio copriamo il customer journey dalla A alla Z: search and navigation; recommendation; A/B testing, personalizzazione e predictive targeting; misurazione di taglie; ottimizzazione del canale Amazon Vendor; pagamenti rateali; e-mail automation e servizio di locker.
Le nostre tecnologie: InPost, Klarna, FACT-Finder, SuperDisty, Kameleoon, CleverReach®, MySizeID,CRO_BRAIN.
Tra i nostri clienti: Mediaworld, Amicafarmacia, Canali, Moncler e molti altri.