un evento di
Sono successe molte cose, il tema Call Tracking viene usato già da Nissan, Sorgenia, Casa.it, Vodafone, Teamviewer e molti altri non solo per contare le chiamate, si tratta di molto di più. Parliamo di una panoramica olistica del marketing in dashboard individuale e di prendere decisioni rapide per utilizzare meglio il budget pubblicitario. L'accessibilità delle chiamate è migliorata e la gestione dei lead è automaticamente precompilata e attivata. Inoltre, il venditore può vedere in tempo reale cos'ha appena guardato il chiamante sul sito e anche ciò che gli interessa. Le aziende che dipendono dai lead di chiamata approfittano molto di questa soluzione e dei nostri 15 anni di esperienza nel settore. matelso.com
Sono successe molte cose, il tema Call Tracking viene usato già da Nissan, Sorgenia, Casa.it, Vodafone, Teamviewer e molti altri non solo per contare le chiamate, si tratta di molto di più.
Parliamo di una panoramica olistica del marketing in dashboard individuale e di prendere decisioni rapide per utilizzare meglio il budget pubblicitario. L'accessibilità delle chiamate è migliorata e la gestione dei lead è automaticamente precompilata e attivata. Inoltre, il venditore può vedere in tempo reale cos'ha appena guardato il chiamante sul sito e anche ciò che gli interessa.
Le aziende che dipendono dai lead di chiamata approfittano molto di questa soluzione e dei nostri 15 anni di esperienza nel settore.
matelso.com